Il Fulham mette nel mirino Kiernan Dewsbury-Hall: per 30 milioni può lasciare il Chelsea

Il Fulham cerca un altro centrocampista di qualità da mettere a disposizione del tecnico Marco Silva e ha ufficialmente avanzato una proposta per l’acquisto di Kiernan Dewsbury-Hall, centrocampista arrivato al Chelsea durante la scorsa sessione di mercato estivo. Il giocatore era stato inizialmente oggetto di interesse anche da parte del West Ham, che aveva sondato il terreno con un primo approccio nei giorni iniziali della finestra di trasferimenti.
Attualmente, riferisce GiveMesport, il Chelsea non considera Dewsbury-Hall tra gli elementi da cedere in modo prioritario, anche perché il giocatore è visto come un profilo utile e valorizzabile all’interno del progetto tecnico dei Blues. Tuttavia, il club londinese non ha escluso completamente la possibilità di una cessione, soprattutto nel caso in cui dovesse arrivare un’offerta congrua, vista la folta concorrenza che c'è all'interno della rosa di Enzo Maresca.
La valutazione fatta dal Chelsea per prendere in considerazione un’eventuale uscita del giocatore è superiore ai 30 milioni di sterline, cifra che rappresenta l’investimento fatto per prelevarlo dal Leicester. Solo un’offerta economicamente allettante potrebbe quindi far cambiare idea alla dirigenza dei Blues. Per ora, non è ancora chiaro se il Fulham sarà disposto ad alzare la posta, ma i contatti sono in corso e la situazione è in evoluzione.
