Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fenerbahce a rapporto da Mourinho: all-in su Gundogan, offerti 20 milioni al Barcellona

Fenerbahce a rapporto da Mourinho: all-in su Gundogan, offerti 20 milioni al BarcellonaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 7 agosto 2024, 18:41Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Il Fenerbahçe fa sul serio per İlkay Gündoğan. Il club turco continua a ispezionare il mercato alla ricerca di un centrocampista che possa dare nuova linfa alla squadra di José Mourinho e il nome del centrocampista tedesco in forza al Barcellona calza a pennello rispetto ai gusti dei canarini gialli.

Novità sui rumors. Nonostante dalla Spagna siano circolate voci sulla volontà di Gundogan di rimanere al Barcellona, secondo quanto riportato da El Nacional la dirigenza del Fenerbahçe avrebbe avviato i contatti per ingaggiare il 33enne ex Manchester City. Sarebbe lo Special One in prima persona a spingere per l'acquisto, vista la necessità del club catalano di fare cassa per rispettare i vincoli del Fair Play Finanziario.

L'offerta spedita. Ma c'è di più. Secondo quanto svelato da NTV Spor, Gundogan avrebbe anche un cattivo rapporto con alcuni compagni di squadra e - stando a quanto si legge - il presidente Laporta e il direttore sportivo Deco sono dovuti intervenire per evitare le scintille nello spogliatoio. Un ambiente "tossico" che non giova alle ambizioni del centrale di Gelsenkirchen per cui il Fenerbahçe spera di siglare un accordo, al punto da offrire al club catalano 20 milioni di euro. Tuttavia non c'è molta fiducia attorno alla chiusura perché il ds Deco e il presidente Laporta vorrebbero ricavare più soldi. Al momento ci sonno anche pretendenti dall'Arabia Saudita che sarebbero disposti a sborsare il doppio della cifra avanzata dal Fenerbahce.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile