Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Grave infortunio al capitano del Newcastle: Lascelles potrebbe aver chiuso il 2024

Grave infortunio al capitano del Newcastle: Lascelles potrebbe aver chiuso il 2024TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 31 marzo 2024, 20:16Calcio estero
di Gaetano Mocciaro

Pessime notizie in casa Newcastle, che perde un giocatore per diversi mesi: si tratta di Jamaal Lascelles, la cui assenza dai campi è stimata tra i sei e i nove mesi. Il difensore si è rotto il legamento crociato del ginocchio destro, nel corso della partita di campionato di ieri pomeriggio contro il West Ham, partita vinta dai Magpies per 4-3.

Il club fa sapere in un comunicato: "Dopo una visita specialistica, dovrebbe sottoporsi a un intervento chirurgico la prossima settimana e resterà fuori per un periodo compreso tra sei e nove mesi. Tutti al Newcastle United porgono i migliori auguri a Jamaal per una completa e rapida guarigione".

30 anni, il centrale difensivo è al Newcastle dal 2015 e dei bianconeri è il capitano. Chiude la stagione 2023/24 con 26 presenze e un gol.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile