Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Man City è pronto a blindare uno dei suoi gioiellini: Lewis verso il rinnovo fino al 2030

Il Man City è pronto a blindare uno dei suoi gioiellini: Lewis verso il rinnovo fino al 2030TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:56Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Il Manchester City lavora per blindare il futuro di Rico Lewis. Il difensore classe 2004, cresciuto nell’Academy dei Citizens, è al centro di una trattativa per il rinnovo di contratto fino al 2030. Una mossa chiara del sodalizio inglese, intenzionato a respingere ogni possibile assalto sul mercato e a tenersi stretto uno dei suoi talenti più lucenti.

Nelle scorse settimane, infatti, il Nottingham Forest aveva manifestato interesse per il gioiellino inglese, ma il City non ha alcuna intenzione di privarsi di un profilo considerato strategico per il presente e per il futuro. La conferma è arrivata anche dal campo: sabato scorso Lewis ha sorpreso tutti partendo titolare nella gara d’esordio in Premier League contro il Wolverhampton, firmando anche un assist nella vittoria per 4-0.

Dopo il match, il terzino destro britannico non ha nascosto il suo attaccamento ai colori del City: “Non mi sono mai immaginato altrove, ho sempre sognato di giocare qui. È il club che amo e giocare con compagni di questo livello tira fuori il meglio di me”. Sulla stessa linea anche Pep Guardiola, che ha confermato la volontà del ragazzo di restare: “Penso che continuerà con noi, me lo ha detto lui stesso”. Un segnale forte che lascia presagire la fumata bianca sul rinnovo a stretto giro di posta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile