Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il PSG svela la maglia per il 2024/25: tra i testimonial non c'è Kylian Mbappé

Il PSG svela la maglia per il 2024/25: tra i testimonial non c'è Kylian MbappéTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 10 maggio 2024, 10:56Calcio estero
di Michele Pavese

Il Paris Saint-Germain ha svelato poco fa la maglia che indosserà nella stagione 2024-2025. Il kit verrà indossato per la prima volta dai giocatori durante la partita in programma questo fine settimana contro il Tolosa (12 maggio).

Questa maglia, firmata Nike, offre una "interpretazione moderna" del modello Hechter, con la sua striscia rossa centrale incorniciata da un bordo bianco: "Ispirata all'arte urbana che permea la Grande Parigi, questa nuova divisa presenta l'emblematica fascia rossa centrale circondata da sottili linee bianche, reinterpretate e disegnate con un gesto vivace, a pennellate. Un occhiolino originale che riflette perfettamente l'identità dirompente del club, riconosciuto come il club della nuova generazione", si legge nel comunicato del PSG, che si vanta di aver utilizzato l'intelligenza artificiale per comporre le foto promozionali.

I testimonial sono Marquinhos, Warren Zaire-Emery, Nuno Mendes, Lucas Hernandez, Tabitha Chawinga e Marie-Antoinette Katoto. Si nota chiaramente l'assenza di Kylian Mbappé, che tra qualche settimana annuncerà il suo passaggio al Real Madrid. Nessuna sorpresa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile