Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayern Monaco, è addio con Tuchel: o resta fermo un anno o sarà Premier. Gli scenari

Bayern Monaco, è addio con Tuchel: o resta fermo un anno o sarà Premier. Gli scenari
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 20 maggio 2024, 18:42Calcio estero
di Andrea Piras

"Una stagione senza titoli con il Bayern non è soddisfacente". Parola di Thomas Tuchel. Quest'anno il Bayern Monaco è rimasto troppo presto fuori dai giochi per la Bundesliga, eliminato in semifinale in maniera cocente dalla Champions League per mano del Real Madrid con due reti nel recupero della gara di ritorno ad un passo dall'ultimo atto di Wembley e in Coppa di Germania fuori al secondo turno contro il Saarbrucken, squadra che milita in terza divisione. La delusione certamente è tanta per un club abituato a primeggiare in casa, oltre a lottare per il vertice in Europa.

Premier League sullo sfondo
Alla fine la storia di Tuchel è arrivata al capolinea. Lo aveva dichiarato lo stesso allenatore nel corso della stagione. Le strade fra l'allenatore tedesco e i biancorossi di Baviera si separeranno. Resta da capire quale sarà il futuro del tecnico che, secondo quanto riporta Sky Sports UK, o resterà fermo un anno oppure si unirà a qualche club di Premier League.

United o Chelsea?
Resta da capire quale possa essere la squadra, o le squadre interessate a Tuchel. Sempre secondo il media inglese Manchester United e Chelsea sarebbero sulle sue tracce. Con i Red Devils ci sarebbe già stato qualche contatto mentre ai Blues sentirebbe che la sua missione non sarebbe del tutto completata.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile