Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Keller (DFB): "Dobbiamo rivedere le spese del calcio. I soldi che girano irritano la gente"

Keller (DFB): "Dobbiamo rivedere le spese del calcio. I soldi che girano irritano la gente"TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
mercoledì 20 maggio 2020, 17:38Calcio estero
di Michele Pavese

Il presidente della DFB, Fritz Keller, ha espresso alcune considerazioni sul tema stipendi e commissioni per gli agenti in una nota pubblicata sul sito ufficiale della Federazione. Un piano composto da cinque punti dal quale il calcio dovrebbe ripartire una volta terminata l’emergenza: "Dobbiamo nuovamente avvicinare il calcio professionistico alle persone. Dobbiamo pensare a un salary cap. Sarò in contatto con i miei colleghi a livello nazionale e internazionale, nonché con il presidente della UEFA Aleksander Ceferin.

Il risultato finale deve essere un regolamento conforme alla normativa europea, che si applichi anche alla Gran Bretagna.
Le commissioni per gli agenti dei giocatori e gli immensi importi sul mercato dei trasferimenti irritano la società e l’allontanano sempre di più dal nostro amato sport. A tutto il calcio viene chiesto di dare finalmente risposte soddisfacenti a questi problemi", riporta CalcioeFinanza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile