Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture in Inghilterra - De Zerbi è già uno show. L'Arsenal mette ko Conte

Le aperture in Inghilterra - De Zerbi è già uno show. L'Arsenal mette ko ConteTUTTO mercato WEB
domenica 2 ottobre 2022, 10:12Calcio estero
di Niccolò Pasta

Queste le principali aperture di oggi, domenica 2 ottobre, nel Regno Unito. Già tanti titoli per Roberto De Zerbi e il suo Brighton, ma spazio anche per l'Arsenal, vincitore del derby del Nord di Londra contro il Tottenham di Conte.

Mirror Sport - "Zerbi goes bananas". L'allenatore del Brighton convince già in Inghilterra. Nella sua prima in Premier, l'ex Sassuolo e Shakhtar sfiora l'impresa ad Anfield, salendo 0-2 contro il Liverpool e conquistando un punto con un 3-3 finale. In UK scherzano sul suo cognome, associandolo a "Herbie goes bananas", un film di avventura degli anni '80.

Express Sport - "Arteta's top guns keeping North London red". Il derby del Nord di Londra è dell'Arsenal. La squadra di Arteta infligge la sconfitta al Tottenham di Antonio Conte, rimasto anche in 10 per il rosso ad Emerson Royal. I Gunners volano in vetta al campionato con un ruolino quasi perfetto, fatto di sette vittorie e un solo ko in stagione.

Daily Star - "Brighton shocks". Altra apertura su De Zerbi e il suo Brighton. La squadra del sud dell'Inghilterra convince ad Anfield, impressionando per il suo gioco e mettendo paura alla squadra di Klopp.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile