Florenzi stravede per il Como: "È come giocare alla play e il joystick lo tiene Fabregas"
Alessandro Florenzi, ospite degli studi di Sky Sport, ha commentato la vittoria del Como al debutto in Champions League contro il Lipsia per 4-1. Di seguito le sue dichiarazioni di grande ammirazione nei confronti della truppa di Fabregas.
Gli elogi di Florenzi al Como
"Guardare il Como è come giocare alla play, il joystick ovviamente lo tiene Fabregas. Secondo me Cesc è destinato a scrivere grandi pagine di storia del calcio da qui ai prossimi anni", ha commentato l'ex calciatore
Più critico mister Capello
Fabio Capello ne ha approfittato invece per mandare un piccolo rimprovero a Nico Paz: "Non mi è piaciuto tanto stasera, non è ancora in condizione fisica e non ha la scioltezza di movimento che gli serve. Quando ha quelle condizioni fisiche lì, fa vedere tutto ciò che sa fare. Questa sera, invece, Nico Paz ha giocato al 75% delle sue possibilità".






