Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Leicester, Vardy ha rifiutato la MLS. Smith svela: "Gli ho chiesto di venire a Charlotte"

Leicester, Vardy ha rifiutato la MLS. Smith svela: "Gli ho chiesto di venire a Charlotte"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
martedì 13 agosto 2024, 11:56Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Jamie Vardy non ne ha voluto sapere di lasciare il Leicester City dopo averlo riportato in Premier League dopo una stagione in Championship. Quest'estate si era fatta viva la MLS, e più nello specifico il Charlotte FC, ma l'ex nazionale inglese ha rifiutato le avances provenienti dagli Stati Uniti per rimanere con le Foxes nell'annata del ritorno in massima serie.

Dean Smith, che ha allenato Vardy al Leicester e che adesso è il tecnico proprio del Charlotte FC, ha raccontato il retroscena alla BBC: "Gli ho mandato un messaggio per vedere se voleva venire qui negli Stati Uniti, ma sapevo che sarebbe stata dura una volta riportato il Leicester in Premier League, sapevo che la sua volontà era quella di restare.

Io lo volevo semplicemente per il suo entusiasmo in ogni partita. Non si allena più come prima e non avrà più tanti minuti come prima, ma se viene usato bene sarà davvero bravo anche nell'anno che è appena cominciato. Avete visto tutti i gol che ha realizzato la passata stagione, è ancora un grande attaccante".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile