Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Luis Diaz zittisce i rumors: "Sono felice e rilassato al Liverpool, non penso a nient'altro"

Luis Diaz zittisce i rumors: "Sono felice e rilassato al Liverpool, non penso a nient'altro"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 11 giugno 2024, 14:34Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Luis Diaz, l'ala sinistra del Liverpool, ha preferito non alimentare i rumors di mercato che lo darebbero in uscita dal club inglese quest'estate. Direttamente dal ritiro della Nazionale colombiana, con cui si sta preparando per la Copa America, il 27enne ha rilasciato una dichiarazione esplicita sulle sue intenzioni per il prossimo futuro.

"Sono molto felice al Liverpool, è una grande squadra e un grande club, ho sempre voluto giocare lì, quindi sono molto felice e rilassato. Non penso a nient'altro, penso alla nazionale colombiana, che è il nostro posto", ha dichiarato Diaz, il cui contratto con i Reds scade il 30 giugno 2027. L'acquisto fiammante proveniente dal Porto per approdare ad Anfield sotto le ali dell'ex manager Jurger Klopp, ha smentito le voci di un interesse del Barça. Anche se la sua predilezione per il club blaugrana è nota a chiunque, come ha detto suo padre nel marzo 2023: "Il Barcellona sarebbe uno dei suoi sogni".

Luis Diaz-Barcellona, affare possibile? Secondo quanto rivela Mundo Deportivo, un investimento del club catalano attualmente risulta complicato per l'incertezza derivante la regola dell'uno per uno del campionato spagnolo. Inoltre, il Barcellona - si legge - sa che il Liverpool non lo cederebbe e l'unico modo per farlo desistere sarebbe l'inserimento di Raphinha nella trattativa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile