Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Maiorca, Muriqi infortunato con il Kosovo. L'ex Lazio rischia di chiudere il 2023

Maiorca, Muriqi infortunato con il Kosovo. L'ex Lazio rischia di chiudere il 2023TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
martedì 14 novembre 2023, 21:27Calcio estero
di Michele Pavese

Il Maiorca trema per l'infortunio di Vedat Muriqi. L'attaccante kosovaro ha riportato un problema al polpaccio sinistro durante la sfida contro Israele (valida per le qualificazioni a Euro 2024) e la Federazione del Kosovo non ha ancora pubblicato alcun referto medico ufficiale. I media locali, invece, parlano di uno stiramento di secondo o terzo grado che potrebbe tenere lontano l'ex giocatore della Lazio daicampi per un periodo compreso tra 4 e 6 settimane o, nel peggiore dei casi, fino alla fine dell’anno solare.

Se le indiscrezioni dovessero essere confermate, il club spagnolo non potrà contare sul proprio attaccante di riferimento nelle prossime quattro partite, con altre due in forte dubbio. Muriqi non si giocherebbe quindi contro l'Atlético Madrid il 25 novembre, né contro il Cadice (partita rinviata lo scorso fine settimana proprio a causa del suo impegno con la Nazionale) il 29 e, molto probabilmente contro l'Alavés il 3 dicembre e contro il Siviglia il 9.
Resterebbe in forse anche il suo impiego nei match contro Almería e Osasuna.

Un grosso problema per il Maiorca, che ora dovrà affidarsi a Abdón Prats e Cyle Larin. Muriqi finora aveva segnato 4 gol, gli stessi di Abdón, mentre il canadese non ha ancora trovato la via della rete.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile