Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Manchester United, il futuro di ten Hag non è ancora deciso: presto la riunione finale

Manchester United, il futuro di ten Hag non è ancora deciso: presto la riunione finaleTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 26 maggio 2024, 16:56Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Basterà l'FA Cup a Erik ten Hag per essere confermato alla guida del Manchester United anche la prossima stagione? L'ottavo posto in classifica sicuramente non gioca dalla sua parte, ma la bella vittoria in finale contro il Manchester City potrebbero rimettere in discussione la posizione dell'allenatore olandese, che secondo diversi media inglesi veniva dato come partente a fine stagione.

Ora, però, stando a quanto riferito da The Athletic le quotazioni di una sua conferma sono senza'altro in risalita. La dirigenza del Manchester United si riunirà la prossima settimana per fare un bilancio su quest'annata e in quest'incontro si affronterà anche il tema futuro di ten Hag.

Intanto, ieri, l'allenatore dei Red Devils si è espresso così: "L’unica cosa che posso fare è sviluppare ulteriormente la mia squadra. Questo è un progetto per me. Sono venuto qui quando questa squadra era una discarica. Ora siamo più forti, ma non siamo ancora dove vorremmo essere. Ma ho detto tutto l'anno perché le prestazioni di questa stagione sono state deludenti troppo spesso. Abbiamo avuto tanti infortuni".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile