Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ten Hag svela: "Il Manchester United ha parlato con Tuchel e altri allenatori mentre ero in carica"

Ten Hag svela: "Il Manchester United ha parlato con Tuchel e altri allenatori mentre ero in carica"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 16 giugno 2024, 20:56Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Questa settimana, mentre era in vacanza, è stato comunicato a Erik ten Hag che gli sarebbe stato concesso di rimanere al Manchester United: "La dirigenza del club è venuta da me mentre ero in vacanza a Ibiza. Si sono presentati all'improvviso alla mia porta e mi hanno detto che volevano continuare con me". Non era una certezza dopo una stagione difficile, sebbene il trionfo in FA Cup contro il Manchester City.

Retroscena shock. In tutto questo però, la panchina dei Red Devils scottava parecchio e lo stesso tecnico olandese ha ammesso di alcune conversazioni tra il club inglese e candidati nei panni di nuovo allenatore. "Mi hanno effettivamente detto di aver parlato con diversi dirigenti", concorda Ten Hag. "Nei Paesi Bassi, questo non è nemmeno permesso. Poi è vietato parlare con altri allenatori quando c'è ancora un allenatore in carica", ha dichiarato a NOS Studio Voetbal. "Il Manchester United mi ha detto che hanno parlato con Tuchel, ma forse sono arrivati alla conclusione che avevano già il miglior allenatore".

Adesso però è sicuro: il futuro di Ten Hag è all'Old Trafford. "Abbiamo avuto buoni colloqui, sono stati discussi vari argomenti. La conclusione è che continueremo a lavorare insieme e che mi prolungheranno il contratto. Dobbiamo ancora accordarci su questo", ha raccontato il mister 54enne che attualmente ha un contratto valido fino all'estate del 2025, con un'opzione per un'ulteriore stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile