Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Salernitana, non ci sarà il controriscatto per Iannoni: il centrocampista resta a Perugia

Salernitana, non ci sarà il controriscatto per Iannoni: il centrocampista resta a PerugiaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 17 giugno 2024, 14:49Serie B
di Tommaso Maschio

La Salernitana non eserciterà il diritto di controriscatto per Edoardo Iannoni, riscattato dal Perugia nei giorni scorsi, che dunque resterà in Umbria diventando a tutti gli effetti un giocatore di proprietà del Grifo. Lo riferisce Tuttosalernitana.com spiegando che salvo sorprese il club campano non è interessato al classe 2001 e valuta altri profili per rinforzare il centrocampo.

Per Iannoni, riscattato dal Perugia per 400mila euro, servirebbe inoltre quasi un milione di euro, cifra che la Salernitana non ha intenzione di mettere sul piatto preferendo di destinarla per il mercato che verrà. L'opzione scadrà nella giornata di oggi e nulla lascia pensare che in casa granata si possa cambiare idea a riguardo.

Iannoni nell'ultimi biennio a Perugia ha collezionato 28 presenze in Serie B e 33 in Serie C nell'ultima stagione, con quattro gol e due assist, che hanno acceso i riflettori sul calciatore con il club umbro che ora dovrà decidere se tenere il calciatore e farne una colonna per la prossima stagione o metterlo sul mercato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile