Palmer torna al gol dopo quasi 4 mesi e si sfoga attaccando i social: "Pieni di idioti e troll"

La vittoria del Chelsea per 3-1 sul Liverpool permette alla squadra di Maresca di continuare la sua corsa per acciuffare la qualificazione alla prossima Champions League. Il tecnico italiano può essere contento anche per il ritorno al gol di Cole Palmer. l'ex giocatore del Manchester City, ingaggiato nell'estate del 2023 per 47 milioni di euro, ha suggellato la vittoria dei Blues con un rigore al 96'.
Un gol che gli ha permesso di interrompere una "siccità" piuttosto inusuale per lui. Palmer, che ha concluso la scorsa stagione con 27 gol e 15 assist, non segnava da quasi 1.200 minuti, dal match del 14 gennaio contro il Bournemouth. Nonostante ciò, ha totalizzato 14 gol e 10 assist in 41 partite stagionali. "È sicuramente una questione mentale. Non credo sia tattica, non credo sia tecnica . Lo stile di calcio è lo stesso, l'allenatore è lo stesso, la società è la stessa", ha detto Maresca dopo la partita.
Palmer invece ha dichiarato: "Senza gol per mesi? Mi sono sentito "normale". Ovviamente sono cose che capitano e mi ha dato più voglia di lottare e la motivazione per fare qualcosa per me stesso e per la squadra". Il fantasista del Chelsea si è poi scagliato contro i suoi detrattori: "Oggigiorno i social media sono pieni di idioti, troll... Non mi interessano".
