Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

"Papà ha rinnovato": il Getafe annuncia il nuovo accordo con Pepe Bordalas

"Papà ha rinnovato": il Getafe annuncia il nuovo accordo con Pepe BordalasTUTTOmercatoWEB
Gaetano Mocciaro
autore
Gaetano Mocciaro
Oggi alle 21:11Calcio estero

José Bordalas ha rinnovato col Getafe. Accordo fino al 2028 per il tecnico di Alicante che ha reso grandi gli azulones, portandoli anche in Europa a sfidare l'Inter. Il suo miglior risultato nel 2018/19 con un sorprendente 5° posto.

Nell'ultima stagione la qualificazione in Europa
Ha preso le redini della squadra nel settembre 2016 in Segunda Division, conducendola subito alla promozione ne LaLiga. Ha lasciato nel 2021 per allenare il Valencia: una sola stagione, terminata al 9° posto e poi il ritorno al Getafe nell'aprile 2023. Al termine di questa stagione la squadra si è qualificata per la prossima edizione della UEFA Conference League.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile