Paris Saint-Germain, follie per Koundé del Barcellona. Pronti 100 milioni
L’ambizione del Paris Saint Germain sembra non conoscere limiti, né sportivi né economici. I parigini infatti, freschi campioni d’Europa, non sembrano avere intenzione di fermarsi. Sul campo si sono superati contro l’Atletico Madrid, stravincendo 4-0 all’esordio al Mondiale per Club, mentre sul mercato sembra essere pronto un grande investimento.
Il nome sulla lista di Luis Henrique, determinato a rinforzare ulteriormente il pacchetto difensivo, è quello di Jules Koundé, perno del Barcellona e della nazionale francese. Il classe 1998 ormai si è specializzato come terzino destro, ma è sempre bene ricordare come possa agire anche da difensore centrale. Ad ogni modo nella quasi perfetta stagione blaugrana è stato uno dei migliori, oltre a guadagnarsi il rango di insostituibile. Solo uno stop nel finale di stagione gli ha infatti impedito di disputare tutte le sfide possibili.
Ora, come riportato da Footboom, il Paris Saint-Germain ha in mente di fiondarsi con una super offerta: mettere sul piatto 100 milioni e convincere il giocatore a tornare in patria. Un’operazione tutt’altro che semplice, anche considerando che il giocatore ha ancora due anni di contratto al Barcellona. Ad ogni modo non resta che attendere e capire se Luis Henrique potrà aggiungere un’altra preziosa pedina al suo perfetto scacchiere.











