Perisic parla poco? Bosz: "Ha paura la gente estrapoli le parole dal contesto"

"Ho imparato qualcosa da lui su questo: ha sempre paura di dire cose che la gente possa estrapolare dal contesto", così il tecnico del PSV Eindhoven, Peter Bosz, ha spiegato il motivo per il quale l'ex esterno dell'Inter, Ivan Perisic, sia così poco presente nei colloqui con i media in conferenza stampa ed in generale poco avvezzo a rilasciare interviste.
Intanto la sua squadra se la deve vedere con il Feyenoord, per provare a mettere i bastoni fra le ruote all'Ajax di Farioli, attualmente a +4 in vetta in Eredivisie a 3 giornate dal termine: "È davvero impressionante che il Feyenoord abbia vinto sette delle ultime otto partite sotto la guida di Van Persie" - ha detto Bosz - ". Dall'esterno vedo Van Persie come un allenatore alle prime armi che ha le idee molto chiare su come vuole giocare. Vedo i contorni di come voleva giocare all'Heerenveen e anche al Feyenoord".
"Guardo solo noi stessi" - ha concluso - ". Non guardo gli altri, perché questo non ci fa giocare un calcio migliore. Abbiamo bisogno di tutta la nostra concentrazione per vincere questa partita. Attaccheremo fin dal primo minuto e giocheremo a calcio per vincere. Siamo noi stessi a metterci sotto pressione. Non mi interessa cosa succede in altri campi o quali siano le conseguenze delle nostre prestazioni". Poco dopo Feyenoord-Psv, l'Ajax ospiterà il NEC Nimega.
