Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Gyokeres, Isak, Sesko: la lista di Berta e Arteta per rilanciare l'Arsenal in estate

Gyokeres, Isak, Sesko: la lista di Berta e Arteta per rilanciare l'Arsenal in estateTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:26Calcio estero
di Daniele Najjar

L'Arsenal archivia la delusione della recente eliminazione dalla Champions League ad un passo dalla finale, per mano del Paris Saint-Germain: nonostante un percorso entusiasmante, in particolare per l'eliminazione del Real Madrid ai quarti con due prestazioni entusiasmanti dopo un percorso netto fin dalla prima fase, i Gunners si sono dovuti arrendere a Donnarumma e compagni.

Uno dei problemi maggiormente riconosciuti da addetti lavori e appassionati è stato quello del gol, inteso come di un riferimento offensivo che possa garantire un determinato numero di reti stagionali e nella prossima estate il club è intenzionato a far fronte a questo aspetto. Come riporta la BBC, tre sono i nomi in particolare finiti sul taccuino di Arteta: Alexander Isak, Benjamin Sesko e Viktor Gyokeres.

Per quanto riguarda il primo, Isak, il suo attuale valore è stimato intorno ai 60 milioni di sterline. Il suo nome è in cima alle preferenze. Lo stesso Isak poi sarebbe aperto a un trasferimento a Londra, anche se è probabile che abbia altre opzioni, tra cui l'interesse del Liverpool. Quello di Sesko è invece un obiettivo da tempo: già la scorsa estate era stato vicino ad unirsi al club. La nomina di Berta in dirigenza sarebbe poi un ulteriore elemento a sostegno della sua candidatura. In entrambi i casi, nonostante la presenza di una clausola rescissoria, ci sarebbero i margini per una trattativa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile