Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Pochettino al Real Madrid? Lui risponde, anche sul contratto in scadenza con gli Stati Uniti

Pochettino al Real Madrid? Lui risponde, anche sul contratto in scadenza con gli Stati Uniti TUTTO mercato WEB
Yvonne Alessandro
Oggi alle 14:02Calcio estero
Yvonne Alessandro

Prima accostato al Real Madrid, poi al Tottenham o viceversa. Intanto Mauricio Pochettino è in carica da commissario tecnico degli Stati Uniti e ogni possibile trattativa con un club andrebbe rimandata a dopo i Mondiali 2026 che seguirà dalla panchina a stelle e strisce. Nel frattempo però i rumors si sono intensificati, specialmente in merito al club blanco dopo la "caduta" di Xabi Alonso e la sostituzione con Alvaro Arbeloa.

Interrogato sulle indiscrezioni emerse e una trattativa che sembrerebbe in stato avanzato, l'allenatore argentino invece ha replicato in conferenza stampa: "In questo momento, no", la replica tranchant in merito a possibili contatti con questi due club, a poche ore di distanza dall'amichevole degli USA contro il Portogallo, prevista per questa notte ad Atlanta. Tuttavia, la situazione contrattuale di Pochettino resta sotto gli occhi di tutti.

Infatti l'accordo stipulato con la Nazionale statunitense scadrà dopo la Coppa del Mondo (31 luglio), ma ha lasciato aperta la porta alla permanenza sulla panchina della nazionale. "Chi lo sa cosa succederà. Siamo aperti. Non abbiamo un contratto per il futuro, ma perché no, se noi siamo felici e la federazione è soddisfatta?". E ha aggiunto: "Sono molto felice. Naturalmente è dura, è una sfida enorme, persino più grande di quanto pensassimo o credessimo quando siamo arrivati qui. Ma siamo uno staff tecnico che ama le sfide", ha aggiunto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile