Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Primo acquisto per il neopromosso Auxerre: dal Nordsjaelland ecco Lasso Coulibaly

Primo acquisto per il neopromosso Auxerre: dal Nordsjaelland ecco Lasso CoulibalyTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 20 giugno 2024, 10:56Calcio estero
di Michele Pavese

L'Auxerre batte il suo primo colpo di mercato. Il club neopromosso in Ligue 1 si assicura le prestazioni di Lasso Coulibaly: il promettente esterno lascia il Nordsjaelland e firma un contratto fino al 30 giugno 2028.

Questo il comunicato ufficiale: "Il club è lieto di annunciare l'acquisto fino al 2028 di Lasso Coulibaly, che vestirà la maglia numero 21. Promessa della nazionale ivoriana, l'esterno arriva dal club danese FC Nordsjælland, dove giocava dal 2021 e dove ha esordito da professionista a soli 19 anni.

Prestato la scorsa stagione al Randers FC, altro club della prima divisione danese, Lasso ha giocato 18 partite, segnato 3 gol e fornito 2 assist, diventando una delle rivelazioni del campionato, mettendo in mostra soprattutto le sue qualità di velocità e dribbling. Giovane, ambizioso e determinato ad accettare una nuova sfida, Lasso si inserisce perfettamente nel nostro progetto".

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile