PSG, Rulli: "Affronteremo il miglior PSG della storia, vogliamo lottare fino alla fine"

In vista del Classique tra OM e PSG di domenica alle 20:45, Geronimo Rulli ha parlato in conferenza stampa, mostrando fiducia nelle potenzialità della sua squadra, pur riconoscendo la forza degli avversari: "Credo che davanti a noi ci sia il miglior PSG della storia. Hanno praticamente vinto tutto la scorsa stagione", ha dichiarato il portiere argentino. "Vogliamo batterli e raggiungere il loro livello. Anche con giocatori infortunati, continuano a dominare… L’ambizione del nostro club è crescere ancora, lottare per il titolo. Sappiamo che c’è un divario tra noi e loro, è la realtà, ma personalmente voglio competere fino alla fine".
Lo scorso anno, il Marsiglia aveva chiuso il campionato al secondo posto con 19 punti di distacco dal PSG, perdendo entrambe le sfide dirette (0-3 al Velodrome e 1-3 al Parc des Princes). L’OM non vince contro la squadra parigina dal 8 febbraio 2023, ottavi di finale di Coppa di Francia (2-1). "È diverso dall’anno scorso, senza dubbio. Non è il mio primo Classique, ma quando giochi contro di loro al Velodrome o al Parc capisci l’importanza della partita. È un match speciale tra le due migliori squadre di Francia. Lo prepariamo con grande entusiasmo, sapendo cosa significa per il nostro pubblico. Saremo molto meglio preparati rispetto alla scorsa stagione".
Dopo il caos scatenato dalla rissa tra Rabiot e Rowe, l’OM ha rinforzato la rosa negli ultimi giorni di mercato, registrando in totale dodici arrivi, tra cui una retroguardia rafforzata con Pavard, Aguerd, Medina ed Emerson, senza perdere la spina dorsale della squadra, formata da Rulli, Balerdi, Hojbjerg e Greenwood.
