Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

L'Inter prova il sorpasso sull'Atletico: Lautaro e Zanetti hanno telefonato a Romero

L'Inter prova il sorpasso sull'Atletico: Lautaro e Zanetti hanno telefonato a Romero TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Alessio Del Lungo
autore
Alessio Del Lungo
Oggi alle 21:23Serie A
Scendono in campo anche il capitano e il vicepresidente nerazzurro: l'obiettivo è convincere il difensore a trasferirsi a Milano.

Il futuro di Cristian Romero è sempre più incerto. L'Inter sembrava inizialmente in vantaggio, avendo trovato l'accordo con il Tottenham intorno ai 40 milioni di euro, poi però la fase di stallo con il suo agente ha favorito il sorpasso dell'Atletico Madrid, con l'Arsenal che è rimasta sempre sullo sfondo. I Colchoneros erano a un passo dal difensore, ma ora il rischio per gli spagnoli è che qualcosa cambi di nuovo.

Il pressing dell'Inter

Secondo quanto riportato da gazzetta.it, Lautaro Martinez, suo compagno con l'Argentina, e Javier Zanetti, vicepresidente nerazzurro e connazionale del Cuti, hanno telefonato a Romero, tentando di convincerlo ad accettare l'offerta dell'Inter. Il problema è trovare la quadra sull'ingaggio, visto che oggi chiede uno stipendio ritenuto troppo alto da Marotta e gli uomini mercato. L'impressione è che la trattativa stia entrando nelle fasi conclusive e a breve sarà presa una decisione definitiva.

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile