Real, Alaba può finire in Arabia? L'agente: "Notizie false. Nemmeno avviati i negoziati"

David Alaba, all'età di 33 anni, sta vivendo una sottospecie di declino. Dopo mesi di stop per infortunio, il difensore austriaco non gioca più un ruolo di primo piano nel Real Madrid stellare di Xabi Alonso. Infatti la firma di Huijsen e la salita di Asencio, senza dimenticare i pilastri Militão e Rudiger, portano l'ex Bayern Monaco ad accomodarsi in panchina senza se e senza ma. Diventando dunque l'ultima scelta nell'elenco a disposizione.
Un bel salasso per le casse dei blancos, considerando lo stipendio di Alaba pari a 10,8 milioni di euro l'anno. Il suo futuro è certamente sotto le luci dei riflettori perché gli è rimasto anche un solo anno di contratto. Da qui, secondo quanto rivelato da Marca, quattro top club sauditi avrebbero mostrato interesse: Al-Ittihad, Al-Hilal, Al-Nassr e Al-Ahli. Ma a proposito di questo è intervenuto il suo agente, Pini Zahavi.
"Tutte le notizie su un trasferimento di Alaba nella Saudi Pro League sono false. Finora non ci sono state né trattative né offerte per il giocatore", ha affermato il procuratore israeliano ai microfoni di 365scores. "L’affermazione secondo cui il giocatore sarebbe aperto a un trasferimento in Arabia Saudita non è vera, perché non ci sono nemmeno state offerte ufficiali per avviare negoziati. Tutto ciò che è stato diffuso sono solo voci".
