Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real Madrid, Ancelotti: "Siamo stati molto solidi. Tchouaméni benissimo in mezzo"

Real Madrid, Ancelotti: "Siamo stati molto solidi. Tchouaméni benissimo in mezzo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
sabato 13 aprile 2024, 22:23Calcio estero
di Simone Lorini

Carlo Ancelotti ha commentato il successo di oggi sul Maiorca, che conferma le merengues al primo posto solitario con un vantaggio in doppia cifra sul Barcellona in classifica da parte del suo Real Madrid: "È stata la partita che ci aspettavamo. Il loro impegno è stato altissimo e no siamo andati molto meglio nel secondo tempo. Manca ancora molto per il titolo. Tchouaméni ha giocato molto bene, nel suo ruolo preferito. Ha molta presenza lì, al centro del campo".

Sulla stagione il tecnico italiano ha aggiunto: "Sono molto contento perché nel secondo tempo abbiamo giocato ad altissimo livello. Sappiamo dove siamo e quanto conta ogni partita. Siamo molto solidi, anche se non abbiamo sempre giocato bene. Abbiamo tanta qualità, ma più qualità hai, più è difficile impegnarsi. E penso che ci siamo riusciti".

Su Vinicius: "I fischi sono normali, significano che hai avuto successo. Sapevamo che sarebbe stata una partita con un'atmosfera speciale. Ha giocato molto bene".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile