Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Siviglia, Quique Sanchez Flores al capolinea: tra le idee per sostituirlo c'è anche Maresca

Siviglia, Quique Sanchez Flores al capolinea: tra le idee per sostituirlo c'è anche MarescaTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
martedì 16 aprile 2024, 22:27Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Quique Sanchez Flores è finito nell'occhio del ciclone a Siviglia. Il club che ha vinto sette volte l'Europa League sta cercando sul mercato il prossimo allenatore a cui affidare la squadra per far ripartire un progetto che non sta andando come sperava la dirigenza. Una delle opzioni porta a Javier Aguirre, tecnico del Maiorca, che è riuscito nell'impresa di raggiungere la finale di Copa del Rey, poi persa ai calci di rigore contro l'Athletic Bilbao.

Secondo quanto riportato da Cadena COPE, gli andalusi vorrebbero un allenatore che non abbia ancora accettato di rinnovare un contratto che scade questa estate. I nomi sul taccuino del Siviglia sono quelli di Jagoba Arrasate, che guida l'Osasuna e i Paesi Baschi, Javi Gracia, vice di Schmidt al Benfica, Diego Martinez e Paulo Fonseca del Lille.

Secondo Relevo però sono valide anche altre due piste, una delle quali sicuramente più suggestiva. Raul sta vivendo un momento delicato con la seconda squadra del Real Madrid e potrebbe decidere di accasarsi altrove, magari proprio al Siviglia. Infine occhi puntati pure su Enzo Maresca, che ora però è concentrato sul Leicester e sul tentativo di riportare le Foxes in Premier League dopo un anno. La sua permanenza dipenderà anche dall'esito della stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile