Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Southgate al verde per colpa di un agente: investiti 28 milioni di euro senza il consenso del CT

Southgate al verde per colpa di un agente: investiti 28 milioni di euro senza il consenso del CTTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 28 novembre 2023, 13:12Calcio estero
di Michele Pavese

Terry Byrne, agente ed ex manager di David Beckham, è in grossi guai. L'uomo avrebbe investito ingenti quantità di denaro, compresi i risparmi di Gareth Southgate (circa 28 milioni di euro), Joe Cole e Glen Hoddle senza il loro consenso .

Secondo il Daily Mail, l'acquisto di nuovi uffici nel centro di Londra lo scorso anno ha lasciato alcune delle attività di Byrne a rischio di liquidazione a causa di consistenti debiti verso i clienti, tra cui Southgate, con il quale il rapporto professionale potrebbe terminare a causa di questo problema. I due lavorano insieme dal 2016 e l'agente ha negoziato tutti i contratti del CT con la FA inglese .

Byrne ha dichiarato che "farà di tutto" per garantire che i suoi clienti vengano "rimborsati per intero" dopo aver investito i loro soldi. Secondo fonti vicine all'agente, quest'ultimo avrebbe riconosciuto di aver commesso un "errore di giudizio" e non un “inganno deliberato”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile