Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Yamal "chiama" Nico Williams al Barcellona: "Insieme possiamo giocare bene"

Yamal "chiama" Nico Williams al Barcellona: "Insieme possiamo giocare bene"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
martedì 11 giugno 2024, 19:27Calcio estero
di Andrea Piras

Lamine Yamal "chiama" Nico Williams. L'attaccante classe 2007 è stata una vera e propria rivelazione con la maglia del Barcellona. Le sue giocate e i suoi gol lo hanno portato sotto i riflettori nella squadra di Xavi fino alla chiamata in Nazionale da parte del commissario tecnico De La Fuente per l'Europeo. Lo stesso giocatore, intervistato dal Mundo Deportivo ha voluto raccontare il suo rapporto di amicizia con l'attaccante dell'Athletic Bilbao, suo compagno nelle Furie Rosse, chiamandolo anche a vestire la maglia blaugrana in futuro:

"Ha detto che lui è un po' il mio fratello maggiore? Gli ho permesso di farla franca per un po', ma sa che sono suo padre (ride ndr). Mi trovo molto bene con lui.. Come nasce questo rapporto di amicizia? Dalla prima chiamata. Andavo molto d'accordo con lui e con Balde. Se può venire al Barcellona? Non parliamo molto. Cerchiamo di divertirci, perché alla fine ci vediamo solo in Nazionale".

Ovviamente il discorso poi è caduto sul futuro. E chissà che un giorno le strade non possano incrociarsi, ovvero se Nico Williams può vestire un domani la maglia del Barcellona: "Sì, penso che giochiamo bene insieme - ha concluso Yamal -. Ma questa domanda riguarda più lui".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile