Roma Femminile, Giugliano: "Con la Fiorentina una finale, dobbiamo solo vincere"

La Roma butta via la qualificazione alla Champions League nell'ultima gara stagionale al "Tre Fontane". Avanti di 3 reti, le giallorosse si fanno rimontare dal Milan e, con una giornata ancora da giocare, dovranno difendere il punto di vantaggio sabato prossimo nello scontro diretto contro la Fiorentina in casa delle gigliate. Al termine di Roma-Milan, Manuela Giugliano è stata intervistata dai media del Club. Queste sono state le sue parole.
Non era il risultato che ci aspettava, specie per come stava andando la gara, con la Roma avanti 3-0: è un pareggio che brucia.
"Dispiace, c'è tanto rammarico, perché abbiamo fatto una settimana davvero importante, dove siamo rinate tutte e abbiamo ricompattato il gruppo. E oggi volevamo un solo risultato, la vittoria, portando a casa la qualificazione in Champions. Purtroppo non ci siamo riuscite. Se devo guardare una cosa positiva, c'è il fatto che non abbiamo mollato fino all'ultimo. Dobbiamo portarcelo dentro e continuare, perché la prossima gara con la Fiorentina sarà decisiva per il nostro futuro".
Quella con la Fiorentina sarà una partita da vivere come una finale.
"Assolutamente sì. Adesso non abbiamo alternative: c'è solo la vittoria. Dobbiamo vincere e portare a casa la qualificazione, perché ce la meritiamo. I nostri tifosi vengono qua ogni volta numerosi, lo stadio è sempre pieno e questa cosa ci onora: dobbiamo farlo in primis per loro e poi per tutte noi".
