Roma, Giugliano: "Vogliamo riportare a casa la Coppa. Gama? Un punto di riferimento"

“Siamo pronte per domani, per noi è un trofeo che vale”. La centrocampista della Roma Manuela Giugliano manda un messaggio chiaro in vista della finale di Coppa Italia contro la Juventus in programma domani al Sinigaglia di Como: “La vogliamo fortemente, abbiamo avuto una stagione difficile e per noi può essere un punto d’arrivo importante e darci la forza di andare avanti”.
La numero 10 giallorossa poi si sofferma sull’affluenza prevista allo stadio comasco domani: “Sono felice che tanta gente verrà a vederci, bisogna continuare a investire sul calcio femminile. - prosegue Giugliano con un pensiero a Sara Gama che si ritirerà ufficialmente a fine stagione – Lei è un riferimento per tutte, la vorrei sempre al mio fianco e dispiace che abbia deciso di ritirarsi. Ci ha sempre difeso è stimolato ad andare avanti”.
Giugliano poi torna sulla finale: “Dobbiamo tenere palla, entrare determinate in campo e vincere i duelli. Siamo convinte di poter fare bene e vogliamo riportare a casa questa Coppa”.
