Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Pomigliano Femminile, riconfermata capitan Apicella per la prossima stagione

UFFICIALE: Pomigliano Femminile, riconfermata capitan Apicella per la prossima stagioneTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 8 luglio 2022, 15:34Calcio femminile
di Claudia Marrone

Importante conferma in casa Pomigliano, con capitan Gaia Apicella che è stata riconfermata anche per la prossima stagione.
Questa la nota della società campana:

"Il Pomigliano Calcio Femminile comunica di aver riconfermato Gaia Apicella, bandiera e capitano storico delle Pantere, per la prossima stagione. L’accordo è stato sottoscritto nella giornata di ieri tra Direttore Sportivo Salvatore Violante e l’atleta che disputerà con la maglia granata la quarta stagione consecutiva.

Gaia Apicella, difensore laterale di 28 anni, è arrivata nella società del presidente Raffaele Pipola nel 2019 ottenendo le due promozioni consecutive dalla C alla A e contribuendo alla salvezza delle pantere nello scorso campionato, giocando in totale 13 partite e risultando determinante nella seconda parte di stagione. Ora è pronta a ricambiare la fiducia della società dando ancora il suo contributo nella primo campionato professionistico del calcio femminile italiano".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile