Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il pronostico del pres. Federcalcio albanese: "Noi primi, seconda l'Italia, terza la Spagna"

Il pronostico del pres. Federcalcio albanese: "Noi primi, seconda l'Italia, terza la Spagna"TUTTO mercato WEB
martedì 11 giugno 2024, 23:27Euro 2024
di Andrea Piras

L'Albania ripartirà da Sylvinho? Al momento non ci sono notizie in merito su un eventuale rinnovo del commissario tecnico. A fare luce sulla vicenda è proprio il presidente della Federcalcio albanese Armand Duka che ai canali ufficiali ha voluto fare il punto della situazione proprio sull'allenatore. Al numero uno della federazione calcistica è stato presentato il paragone con la Spagna che ha di fatto annunciato il rinnovo di Luis De La Fuente, commissario tecnico delle Furie Rosse.

"Siamo concentrati sull'Europeo - ha tagliato corto Duka -. Non ho sentito questa notizia di De La Fuente. Abbiamo espresso in tempo il nostro desiderio riguardo a Sylvinho. Adesso dovrebbe essere lui a manifestarci il suo desiderio. L’accordo è bilaterale e non unilaterale.

Un premio in caso di passaggio del turno? Siamo una delle Federazioni che hanno donato più obbligazioni di altre. Faremo lo stesso in Europa, se avremo risultati positivi. Ciò che motiva i giocatori è la maglia e la bandiera". Il presidente della Federcalcio albanese si è soffermato infine su un pronostico, o meglio un auspicio, di come finirà il girone: "Albania prima, Italia seconda, Spagna terza". L'Albania inizierà il prossimo Europeo da Dortmund dove sabato sera affronterà la Nazionale italiana allenata da Luciano Spalletti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile