Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Theate difende Lukaku: "Fuorigioco con la Romania difficile da accettare, segnerà altri gol"

Theate difende Lukaku: "Fuorigioco con la Romania difficile da accettare, segnerà altri gol"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 25 giugno 2024, 20:08Euro 2024
di Giacomo Iacobellis

Romelu Lukaku sta generando molti dubbi sul suo conto con questo inizio così floscio all'Europeo di Germania, con tre gol annullati e diverse occasioni mancate. L'attaccante belga, ex Inter e Roma, presto di ritorno al Chelsea, non ha ancora lasciato il segno sulla competizione. Tuttavia, la fiducia in lui rimane intatta e Arthur Theate, suo compagno di Nazionale nel Belgio, ha voluto difenderlo dinanzi ai media.

"Fuorigioco difficile da accettare"
"Il fuorigioco di Romelu contro la Romania è difficile da accettare, ma ha una buona mentalità, ha fatto i movimenti giusti e segnerà molti altri gol. Ora dobbiamo cercare di battere l'Ucraina. Se facciamo il nostro lavoro, tutto dovrebbe tornare a posto", ha detto Theate. In merito alla difficoltà di segnare di tutti gli attaccanti del Belgio, non solo di Big Rom, l'ex difensore del Bologna ha poi aggiunto: "Non possono sfruttare tutte le occasioni, così come i difensori non possono fermare tutti i contropiedi. Ma so che con gli attaccanti che abbiamo possiamo o vogliamo sempre segnare. Poi sta a noi mantenere la porta inviolata".

La pagella di TMW di Lukaku nel match contro la Romania
Lukaku 6,5 - L'attaccante della Roma ha il merito di servire a Tielemans il pallone del vantaggio. Per il resto è una gara abbastanza sfortunata, con l'ennesimo gol annullato e altre occasioni fallite da Nita.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile