Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / hellasverona / News
Cuore Gialloblù: la prodezza di Dimarco vale l'oro, alle sue spalle Zaccagni e TamezeTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 08 gennaio 2021 21:30News
di Giacomo Mozzo
per Tuttohellasverona.it
fonte hellasverona.it

Cuore Gialloblù: la prodezza di Dimarco vale l'oro, alle sue spalle Zaccagni e Tameze

L'Hellas Verona segna un altro gol da cineteca: assist 'al bacio' di Zaccagni e sinistro a incrociare all'angolo opposto di Dimarco. I gesti tecnici dei due gialloblù, secondo i voti dei tifosi dell'Hellas nelle Instagram Stories dell'account ufficiale di Hellas Verona FC, valgono il primo e il secondo posto. Oro per Dimarco e argento per Zaccagni, nella classifica di tappa di Cuore Gialloblù post Torino-Hellas Verona.

Solita grande partita, fatta di corsa, sacrificio e cross in area per i compagni. Poi improvviso c'è il colpo di scena: Zaccagni scodella il pallone alle spalle della difesa granata e serve un assist perfetto per Dimarco che, senza indugi, calcia al volo colpendo la palla di collo sinistro e infilandola all'angolino opposto. Un arcobaleno di rara bellezza: Dimarco lo ha dedicato al figlio, che ha saputo recentemente di aspettare dalla moglie.

Come detto, secondo gradino del podio per Mattia Zaccagni, autore di una prestazione sontuosa in ambedue le fasi. Al terzo posto troviamo invece Adrien Tameze: il centrocampista ha giocato in mezzo al campo, al fianco prima di Veloso e poi di Ilić, disputando una gara di grandissima sostanza e dominando sugli avversari granata da inizio a fine partita.

In classifica generale Zaccagni allunga di altri due punti su Lovato, portando a 16 le lunghezze di vantaggio sul suo primo inseguitore. La corsa al terzo gradino del podio si fa sempre più serrata, con ben 7 calciatori a quota 7 punti, tra i quali proprio Dimarco.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000