Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / I fatti del giorno
Il Crotone vince 2-1 grazie a Ounas. Juric entra in tackle: "Siamo una squadra perdente"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 14 maggio 2021, 00:53I fatti del giorno
di Patrick Iannarelli

Il Crotone vince 2-1 grazie a Ounas. Juric entra in tackle: "Siamo una squadra perdente"

Sulla carta era una partita con pochissime ambizioni da entrambe le parti. Alla fine si è visto comunque un match vero e con diversi spunti interessanti: il posticipo della 36a giornata si chiude con la vittoria del Crotone per 2-1 contro un Verona stanco e demotivato. La squadra di Cosmi ha avuto sicuramente maggiore cattiveria agonistica, su tutti Ounas ha dimostrato il proprio valore nonostante la mancanza di motivazioni. Qualche obiettivo comunque c'era, come quello di evitare l'ultima posizione: i pitagorici hanno portato a casa una vittoria fondamentale e si sono scollati dall'ultimo gradino, ora sarà necessario vincere le ultime due gare per poter salvare l'onore.

SQUADRA PERDENTE - Ivan Juric non ha invece gradito l'atteggiamento della squadra. È mancata quella "cazzimma", come dichiarato ai microfoni di Sky Sport: gli scaligeri non hanno messo in campo quelle caratteristiche richieste dal tecnico, che al termine della gara non ha risparmiato nessuno.

"Quando domini così poi devi fare di più, in questo momento siamo una squadra perdente. Prima eravamo brutti, ma vincenti. Così non vai da nessuna parte". Mancano due gare e la linea è stata tracciata: parole di Juric, sconfitte simili servono da lezione per il futuro. Altrimenti non si va da nessuna parte.