Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

A volte ritornano: Criscito al Genoa, Ranieri al Cagliari. Per una Serie B vintage

A volte ritornano: Criscito al Genoa, Ranieri al Cagliari. Per una Serie B vintage TUTTOmercatoWEB
© foto di Image Sport
Ivan Cardia
autore
Ivan Cardia
sabato 24 dicembre 2022, 00:34I fatti del giorno

Com'era? Certi amori, fanno giri immensi e poi… Ritornano, come Domenico Criscito e Claudio Ranieri. Per una Serie B che non deve preoccuparsi di essere vintage, tra cuore e ragione.

Mimmo torna a Genova. Salutata Toronto, il capitano è ormai prossimo a legarsi nuovamente al Grifone. L'annuncio arriverà durante la sosta, dopo la partita di Bari. Una sorta di regalo di Natale che la dirigenza è pronta a fare a Gilardino e al popolo rossoblù. Ma pure a Mimmo, pronto a chiudere nella piazza che più di tutte ha segnato la sua carriera.

Sir Claudio in Sardegna. È servito un blitz romano della dirigenza, ma alla fine anche a Ranieri si è convinto a tornare lì dove ha scritto pagine importanti. Un anno e mezzo di contratto, in serata è arrivato anche l'annuncio ufficiale. Tre anni da sogno dal 1988 al 1991: da lì è partita la sua carriera da allenatore, adesso il grande bis è servito.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile