Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Giannetti: "Lautaro come Martinez? Io so solo che lui è muy forte"TUTTO mercato WEB
© foto di Ufficio Stampa Udinese
martedì 20 febbraio 2024, 14:22News
di Adele Nuara
per Linterista.it

Giannetti: "Lautaro come Martinez? Io so solo che lui è muy forte"

Arrivato nella finestra di mercato invernale all'Udinese, il calcio italiano ha conosciuto Lautaro Giannetti durante la scorsa giornata di Serie A quando col gol alla Juve ha portato 3 punti, fondamentali per la salvezza, all'Udinese e ha reso felici anche i tifosi interisti: "Il mio nome come quello di Martinez? Io so solo che Lautaro Martinez è muy forte", afferma ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.

E Zanetti?

"A 16 anni al Velez mi chiamavano Pupi, giocavano un po’ su Zanetti-Giannetti. Io non l’ho mai conosciuto, come non ho ancora incontrato Lautaro, ma so cosa rappresenta, per la professionalità che aveva negli allenamenti".

Oggi Inter-Atletico Madrid. Tanta argentina... La segue?

"Certo che la guardo. Non tiferò. L’Inter ha tanta qualità, sono modi diversi, ma a me piace tanto Rodrigo De Paul, un “box to box” che è stato un grande qui da noi all’Udinese".