Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Primo piano
Marotta ironizza: "Non sono io l'amico di Dybala. Ma in attacco stiamo bene così"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 16 gennaio 2022, 20:23Primo piano
di Arturo Calcagni
per Linterista.it

Marotta ironizza: "Non sono io l'amico di Dybala. Ma in attacco stiamo bene così"

A pochi minuti dal fischio d'inizio di Atalanta-Inter, Beppe Marotta ha parlato così ai microfoni di 'Dazn. "La Supercoppa una gioia immensa, ma la capacità di una grande squadra è quella di mettere in archivio il successo di mercoledì e concentrarsi su una nuova competizione importante - le sue parole -. Dybala? Non ero io l'amico che cercava ieri in tribuna. Se un giocatore come lui è prossimo allo svincolo, è normale venga accostato, ma abbiamo quattro attaccanti molto forti. Siamo quindi a posto".

"La nostra struttura monitora tutte le opportunità che ci sono sul mercato, ma in attacco siamo soddisfatti - ha aggiunto Marotta -. Dobbiamo portare rispetto a loro che ci stanno dando tanto. E di loro Inzaghi è molto soddisfatto. Il fatto di aver fatto la finale di Europa League e aver vinto lo scudetto, rappresenta un biglietto da visita molto importante per chi ci guarda dall'estero, e quindi diversi calciatori sperano di venire. Quanto stiamo facendo rappresenta un biglietto da visita importante".

"Il rinnovo dei dirigenti? Noi non abbiamo agenti che ci rappresentano. L'accordo c'è, l'ufficialità arriverà nel momento giusto. Siamo molto contenti di essere in un club così importante".