Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Inchiesta Prisma, il Gup ha deciso di rinviare l'udienza preliminare al 10 maggioTUTTO mercato WEB
lunedì 27 marzo 2023, 12:41Primo piano
di Bianconeranews Redazione
per Bianconeranews.it

Inchiesta Prisma, il Gup ha deciso di rinviare l'udienza preliminare al 10 maggio

10. 30 - E' cominciata questa mattina l'udienza preliminare in merito all'Inchiesta Prisma, presso il tribunale di Torino. Il Gup, Mauro Picco, dovrà decidere circa la richiesta della procura di Torino di rinviare a giudizio la Juventus e dodici suoi ex dirigenti, tra cui Agnelli, Nedved e Arrivabene. Quest'ultimo, inoltre, risulta essere rappresentato fisicamente dal suo avvocato, presente nell'aula dove si terrà il processo.

Verso le 10.40 il giudice ha deciso di sospendere l'udienza per le valutazioni sulle richieste delle parti civili che sono state depositate: sono 30 i piccoli azionisti che hanno deciso di costituirsi parte civile al processo. La notizia, da confermare è che si potrebbe andare verso il rinvio del procedimento. In aula oggi non si è presentato l'ex presidente della Juventus Andrea Agnelli, lui che è uno dei 12 ex dirigenti sotto accusa. L'udienza riprenderà alle 11:30. 

11.20 - L'udienza preliminare potrebbe non riprendere nella giornata di oggi. Il pm Gianoglio, intervenuto nella sala stampa del tribunale di Torino, ha infatti dichiarato: "Si va verso il rinvio, la sospensione è stata decisa dal giudice solo per scrivere il provvedimento".

12.12 - Si attende ancora la decisione del Gup Marco Picco in merito alle richieste dei 30 piccoli azionisti costituitisi parte civile al processo.

12.40 - Il Gup Marco Picco ha deciso di rinviare l'udienza al prossimo 10 maggio.