Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Chiellini: "Fagioli è un bravo ragazzo, giusto pagare per gli errori. Sul ritiro..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 13 giugno 2024, 10:20Primo piano
di Claudia Santarelli
per Bianconeranews.it

Chiellini: "Fagioli è un bravo ragazzo, giusto pagare per gli errori. Sul ritiro..."

L'ex giocatore della Juventus, Giorgio Chiellini, ne corso di un'intervista si è soffermato a parlare del suo ritiro e della situazione che ha passato Fagioli per il Caso scommesse.

Giorgio Chiellini, nel corso di un'intervista rilasciata al quotidiano tedesco Süddeutsche Zeitung, ha parlato di Nicolò Fagioli e del suo ritiro dal calcio:

"Squalifica Fagioli e Tonali? Mi dispiace per loro due: trovarsi di fronte a un problema così grande alla loro età non è facile. Sono bravi ragazzi, che hanno sbagliato, ci sono limiti che non si possono superare. È anche giusto pagare per gli errori e imparare la lezione. Non dimentichiamo che stiamo parlando di un problema sociale".

"Ritiro? Se fosse stato per me, avrei giocato fino a 50 o 60 anni. Ma quando ho cominciato a sentire che non ero più fisicamente in grado di farlo, ho deciso di lasciare la Juventus e di andare in America. Avrei potuto continuare ancora, ma ho così tanti progetti in testa che era arrivato il momento di lasciare".