Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
Brighton, Coppola verso l'uscita a gennaio. Piaceva alla JuventusTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:06Calciomercato
di Andrea Losapio
per Tuttojuve.com

Brighton, Coppola verso l'uscita a gennaio. Piaceva alla Juventus

Diego Coppola può salutare il Brighton a gennaio. Il difensore, ex Hellas Verona, finora ha disputato solamente tre partite con la maglia dei Seagulls, per un totale di 17 minuti totali. Troppo poco per sperare di rientrare nelle scelte di Gattuso finora - soprattutto dopo la sfida contro la Norvegia dell'andata a Oslo - e con la sensazione di essere chiuso da due mostri sacri della formazione biancoblù come Van Hecke e Dunk, più la corsa a essere la prima riserva con Olivier Boscagli, reduce da 6 stagioni ottime con il PSV Eindhoven.

Coppola piaceva alla Juventus prima di finire in Inghilterra. Sono stati pagati, in estate, undici milioni di euro per il difensore che ora potrebbe uscire in prestito con diritto di riscatto a gennaio. Ci sono già diversi club interessati, ma nessuno si è ancora mosso. Quasi impossibile un rientro verso una squadra in lotta per la salvezza, l'idea sarebbe quella di recuperare minutaggio in una squadra di medio alta classifica.

E la Juve? Era interessata prima di giugno, perché considerava Coppola uno dei migliori difensori centrali giovani per il futuro. Ora, invece, non è dato sapere, a meno che non ci siano diversi infortuni che potrebbero portare di nuovo sul mercato. Oppure delle cessioni che, almeno ora, appaiono difficili.