Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
Di Benedetto: “Alla Juve serve un attaccante, ma a gennaio sarà dura”TUTTO mercato WEB
Oggi alle 22:20Calciomercato
di Marta Salmoiraghi
per Tuttojuve.com

Di Benedetto: “Alla Juve serve un attaccante, ma a gennaio sarà dura”

Ospite di “Cose di Calcio” su Radio Bianconera, il giornalista di TuttoMercatoWeb.com Lorenzo Di Benedetto ha fatto il punto sul mercato della Juventus, concentrato soprattutto sulla ricerca di un rinforzo offensivo. Ecco le sue dichiarazioni:

“Per l’attacco bianconero, dopo il no di En-Nesyri, qualcosa si sta muovendo ma a una settimana dalla chiusura della sessione non sarà semplice. Spalletti ha detto di aver bisogno di un profilo alla Højlund, però trovare un giocatore di questo tipo in questo momento è complicato”.

Di Benedetto ha poi sottolineato le difficoltà legate alle formule di mercato: “A gennaio nessun club è disposto a privarsi di elementi importanti, soprattutto con la formula proposta dalla Juventus, che punta a un semplice prestito. Per questo non si può escludere che, alla fine, la rosa resti così com’è”.