
Adzic alla riscossa: non solo l'eroe di Juventus-Inter, ma jolly intrigante sulla trequarti
Buttato in mezzo al ring di un Derby d'Italia come di consueto scoppiettante, le gambe di Vasilije Adzic non sono tremate. Anzi, il trequartista bianconero non ha perso tempo e presa la palla e con un varco possibile per il tiro non ci ha pensato due volte e ha lasciato partire una sassata micidiale che ha piegato le mani di Sommer per decidere Juventus-Inter 4-3.
Un gesto tecnico che, secondo quanto riferito da TuttoSport, potrebbe equivalere ad un jackpot per il 19enne montenegrino perché pare possa rivestire un ruolo ancora più importante nello scacchiere di Tudor adesso. In primis il sistema adoperato dall'allenatore bianconero esalta ruolo e qualità, senza dimenticare la struttura fisica e le doti tecniche del quale è dotato Adzic.
Non rimarrà dunque relegato alla Next Gen ma si ritaglierà il suo spazio nella rosa della Juventus dei grandi. Anche perché Koopmeiners sulla trequarti non ha fatto impazzire, Miretti al momento è infortunato e dunque il montenegrino classe 2006 potrebbe cogliere al volo l'opportunità di lasciare il segno di nuovo. Nel peggiore dei casi, ad ogni modo - spiega il quotidiano piemontese -, Adzic rimarrà una delle prime opzioni a sostegno dei due esterni e della punta. Potrebbe rivelarsi quel colpo che non è arrivato dal mercato estivo, ma tempo al tempo e niente fretta.
Altre notizie
Ultime dai canali





Primo piano