Juventus, Jovetic su Adzic: "Ricorda Lampard, le punizioni le calcia meglio di me"

L'ex attaccante di Fiorentina ed Inter, Stevan Jovetic, ha parlato del connazionale Vasilije Adzic in una intervista a La Gazzetta dello Sport .
Jo-Jo confida di aver scritto al compagno di Nazionale: "Sì. Ho detto a Vasilije che meritava una gioia così, ma quel gol deve essere soltanto un inizio", ha spiegato. Il fantasista spiega poi di trattare Adzic "come un fratellino", raccontando di essere stato lui stesso, lo scorso anno, ad aver consigliato al giovane fantasista di andare a giocare con la Next Gen bianconera in Serie C "per ritrovare il ritmo", inoltre raccomandandogli di "imparare in fretta l’italiano".
Adzic ha segnato all'Inter con un tiro potente, una cosa non casuale secondo Jovetic che si sbilancia: "Non mi piacciono i paragoni, ma nel modo di calciare ricorda Lampard. Adzic riesce a imprimere al tiro forza e potenza senza prendere la rincorsa. Avete presente il gol all’Inter? Un mezzo passo e... boom in porta. Non si vedono molti giocatori così".
Sui paragoni con Savicevic e con l’ex juventino Vucinic, frena: "Il Genio Savicevic penso sia inarrivabile per tutti e Mirko era fortissimo. Adzic farà la sua carriera ad alto livello. Il futuro è il suo. Lo scorso anno è stato frenato dagli infortuni". Le punizioni? "Le calcia meglio di me", aggiunge.
