Adzic dopo aver deciso Juventus-Inter: "Tutti dicono che ho un buon tiro, ci ho provato"

Vasilije Adzic ha deciso un derby d’Italia scoppiettante come quello di ieri alle ore 18: con il gol a tempo quasi scaduto e dalla lunghissima distanza, il talento montenegrino ha consegnato la terza vittoria su tre partite di Serie A alla Juventus e costretto l'Inter a uscire sconfitta per 4-3.
Nel post-partita di Juventus-Inter, il match winner Adzic è stato raggiunto da Sport Mediaset: "Quando entro in campo penso sempre positivo. Ho fatto gol, magari alla prossima faccio assist o altro in difesa, ma l'importante era vincere. Grazia a tutti i compagni e allo staff che mi hanno dato fiducia".
Adzic analizza quindi il suo gol: "Tutti dicono che ho un buon tiro, ci ho provato e è andato in gol. Sono felicissimo. Sono entrato e loro avevano fatto il 3-2, ma ho guardato tutto positivo. Erano rimasti 15' e pensavo che potessimo vincere. Ho lavorato tantissimo per questo momento e alla fine è arrivato, mi sono allenato bene e ho aspettato. Segnare al Derby d'Italia è un sogno".
Per Adzic voto 7,5 nelle pagelle di Juventus-Inter 4-3 di TMW: "In molti avranno aggrottato le sopracciglia vedendolo entrare prima di David. E invece, aveva ragione Tudor: il montenegrino ringrazia per la fiducia e spolvera l'incrocio col gol vittoria".
