
Juventus, Greggio gongola ancora: "Adzic amari per l'Inter. Sommer un mezzo disastro"
"Sono in treno e la linea è un mezzo disastro. Come il portiere dell’Inter l’altra sera". Passano i giorni ma Ezio Greggio, noto tifoso bianconero, dopo il 4-3 della sua Juventus contro l'Inter di Chivu esulta ancora. Lo racconta nell'intervista rilasciata a TuttoSport: "Mi perdoni, sono pure senza voce. Abbiamo vinto una partita che è il sogno di tutti i tifosi. Era una partita che sembrava impossibile da portare a casa". E invece non solo i bianconeri hanno rimontato i nerazzurri nell'arco di sette minuti ma sono riusciti anche a pescare il jolly Adzic e la rete del sorpasso definitivo.
Con Igor Tudor certezza inscalfibile, ora più che mai sulla panchina della Juventus: "Sì, e l’abbiamo visto. Da quando è finito lo scorso campionato mi sono battuto affinchè rimanesse alla Juve. Ho mandato qualche messaggio...", spiega il noto comico e conduttore televisivo. "L’anno scorso ha fatto un miracolo. Ha portato coesione e ha saputo mettere in campo una squadra. L’allenatore interista, quello di prima, non ci riusciva. E l’avremmo amato solo se avesse fatto qualcosa di importante".
Quanto ad Adzic e al gol vittoria in pieno recupero: "Eh, Adzic amari per l’Inter. Sommer sta cercando ancora la palla. Il ragazzo è stato straordinario, ma non è il solo...". Ma questa Juve può credere nello Scudetto? Greggio risponde: "Ce l’ha insegnato Boniperti: fino alla fine. Non ci esaltiamo, ma speriamo di vincere. Adesso siamo a tre di fila, no? Ecco, puntiamo alle prossime tre. E poi tre, di nuovo tre e così via".
Altre notizie
Ultime dai canali





Primo piano