Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Una parità conclamata col Como, ma il nuovo millennio per ora dice Lazio

Una parità conclamata col Como, ma il nuovo millennio per ora dice LazioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:56Le Statistiche
di Redazione Footstats

La scorsa stagione, il Como è stata ampiamente la migliore delle squadre neopromosse. Anzi, a dirla tutta è stata anche una delle migliori squadre in assoluto della A nel girone di ritorno. Quest’anno i lariani puntano addirittura a salire ancora di livello, rispetto al nono posto conseguito nel campionato 2024/25. La Lazio ha perso la qualificazione alla Conference League all’ultimo tuffo, si è affidata a Maurizio Sarri per poter ritornare nell’elite del calcio italiano, anche se ha dovuto affrontare alcuni problemi legati al mercato.

Quattro vittorie per parte e sei pareggi. Si riparte da una situazione di assoluta parità tra Como e Lazio nelle partite giocate in riva al lago. Però è anche vero che le ultime due sfide, quelle giocate nel nuovo millennio, sono andate entrambe ad appannaggio dei capitolini. Di più, l’anno scorso è arrivata una sonora lezione inflitta dalla Lazio alla compagine allenata da Fabregas. Un 1-5 che aveva aperto scenari importanti per i biancocelesti e preoccupanti per i biancoblu. Poi la stagione ha finito per dire altro.

E questo 1-5 è anche il match tra Como e Lazio che ha fatto registrare il maggior numero di gol. E’ la prima volta che si gioca per la prima giornata di campionato, sia in A che in B.

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile