Turchia, Guler fa autocritica: "Tutte le critiche sono giustificate, abbiamo fatto tutti male"
Il trequartista della nazionale turca, Arda Güler, ha analizzato il cammino della propria squadra ai Mondiali 2026 all'indomani dell'eliminazione con vittoria e gol nella gara contro gli Stati Uniti: "Tutte le critiche sono giustificate. Ho giocato male. Nessuno di noi ha giocato bene. Dobbiamo essere d'accordo con loro. Qualunque cosa dicano i critici, hanno ragione. Spero che in futuro potremo ribaltare le cose", ha dichiarato Güler.
La Turchia ha chiuso all'ultimo posto il Gruppo D. La squadra ha subito due sconfitte contro l'Australia (0-2) e l'Ecuador (0-1), prima di centrare l'unica vittoria per 3-2 contro gli Stati Uniti, appunto, una vittoria che purtroppo però non ha cambiato minimamente la situazione.
Altre notizie Mondiali 2026






