Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / parma / Settore Giovanile
Under 15, continua la corsa del Parma: Torino battuto 2-1 e primo posto confermato
Oggi alle 18:21Settore Giovanile
di Nicolò Serventi
per Parmalive.com

Under 15, continua la corsa del Parma: Torino battuto 2-1 e primo posto confermato

Il big match del campionato Giovanissimi Nazionali Under 15 girone A è del Parma, che batte in trasferta il Torino e si conferma al primo posto in classifica. Al Centro Sportivo Robaldo, i ragazzi di Mister Puzzillo hanno sconfitto i pari età granata grazie alle reti di Lorenzo Vitali all'11' e di Diego Vazzola all'84' (inutile la marcatura al 16' di Riccardo Martellini per i granata). Grazie a questo successo ora il Parma scappa a più sei proprio sui granata, che vengono dunque sorpassati dal Cesena, che ha superato agilmente l'ostacolo Bologna nella giornata di ieri, e dalla Juventus, che ha dominato la sfida con il Sassuolo. L'appuntamento ora per i crociatini è per domenica prossima, in casa contro la Carrarese.  

GIOVANISSIMI NAZIONALI UNDER 15 - SERIE A/B - GIRONE A - 16° GIORNATA

Domenica 01 febbraio
Cesena-Bologna 4-0
Genoa-Virtus Entella 3-1
Juventus-Sassuolo 6-1
Modena-Spezia 1-1
Pisa-Sampdoria 5-1
Reggiana-Carrarese 1-1
Torino-Parma 2-1

CLASSIFICA: Parma 43, Cesena 40, Juventus 39, Torino 37, Bologna 29, Genoa 22, Sassuolo 20, Modena 18, Pisa 18, Carrarese 14, Reggiana 11, Entella 10, Spezia 9, Sampdoria 6. 

LEGGI QUI:  Under 17, Lupoli: "Qua a Parma tanti bei ricordi. La generazione di oggi è totalmente diversa rispetto a quando giocavo io"